Biciclette per passione, in una parola, Bi Bike

Su di noi

La nostra storia parte da lontano.

Parte dalla volontà di Mastroberardino, che negli anni ’50 crea una delle prime botteghe di ciclisti di Vigliano; si occupa sia di biciclette che di moto, e lo fa con la passione di una persona che ama il proprio lavoro.

Questa passione contagia anche Ivan, che rileva la bottega di Mastroberardino, rinnova completamente lo stile del negozio e infonde uno spirito nuovo e moderno all’attività, trasformandola in quello che è ora Bi-Bike.

Oggi ci occupiamo esclusivamente di biciclette; abbiamo un occhio di riguardo per i modelli da corsa, di cui offriamo sempre le ultime novità delle migliori marche come Ridley e Casati, ma da noi ogni cliente può trovare la sua bicicletta: dal bambino che vuole la sua prima “due ruote” all’appassionato di mountain bike che cerca la massima qualità.

Oltre alla vendita, inoltre, abbiamo creato un nuovo servizio: il bike renting. Che cos’è? Semplice: mettiamo a disposizione dei nostri clienti biciclette che loro possono affittare per il periodo che preferiscono e poi restituirci; a seconda delle necessità le biciclette possono essere ritirate in negozio o consegnate dove preferite: insomma, il modo pù facile per divertirsi in piena libertà.

Bi-Bike: perché sappiamo cosa è importante.