LA NUOVA EPIC HARDTAIL

Il telaio mtb da produzione industriale più leggero e capace del settore.
Ammirate la bici che cambia le regole del gioco, la nuova Epic Hardtail.
La struttura in carbonio è stata progettata non solo per essere leggera, ma anche confortevole. Non si vincono le gare se le forze si esauriscono a causa del percorso impegnativo.

ANCORA PIÙ LEGGERA E CAPACE
I percorsi gara si son fatti più tecnici e impegnativi e quindi, la Epic Hardtail è diventata più capace.
Un angolo di sterzo più aperto, un offset della forcella minore ed un reach maggiore rendono la Epic ancora più gestibile, ne migliora il controllo e allo stesso tempo rimane agile.

Creata per essere confortevole. Creata per essere veloce. Se sei stanco non sei veloce. Ecco perché abbiamo investito tanti sforzi nella messa a punto del layup del carbonio, per migliorare l’assorbimento delle vibrazioni e quindi rendere la Epic ancora più veloce su percorsi tecnici. Il profilo delle tubazioni è stata studiata con la massima precisione, i foderi obliqui sono ora di diametro inferiore ed il piantone è ricurvo. Il tutto per un comfort maggiore senza compromettere la velocità.

Più versatile che mai Abbiamo aumentato lo spazio per gli pneumatici, consentendoti di sfruttare gomme più larghe sui tracciati più impegnativi. E già che c’eravamo, abbiamo equipaggiato la bici con un reggisella da 30,9 millimetri, avrai la possibilità di utilizzare un reggisella telescopico per un’ottima manovrabilità ed un controllo ancora maggiore nelle sezioni più tecniche.

Sorprendentemente leggera Abbiamo ottimizzato ogni centimetro di questo telaio, perfezionando le fibre di carbonio ed il mix di resine, modellando ogni singolo strato di carbonio per eliminare gli strati non necessari. Il risultato finale? Un telaio straordinario che ferma la bilancia a 790 grammi (S-Works, misura M).